Il legamento d’amore generalmente fa parte della magia rossa, quella che si dedica proprio all’amore, all’affettività e alla sessualità. La magia rossa può essere usata sia per fare del bene, che per fare del male. Se invece si cerca un legamento d’amore eterno, indissolubile, si può far riferimento alla magia nera, che è in grado di piegare completamente il volere di una persona a un’altra. Questa pratica va richiesta proprio in casi estremi e se si è certi della forza dei propri sentimenti. La magia nera, si sa, è molto potente e va saputa gestire, pertanto è importante evitare il fai da te e chiedere l’aiuto di un operatore esoterico con esperienza in materia. Se un rito di magia nera viene eseguito male, infatti, la potenza generata potrebbe causare il cosiddetto “colpo di ritorno”, che può essere molto pericoloso.
Come si fa un legamento d’amore eterno
Un legamento d’amore indissolubile è una forma di magia davvero potentissima, tanto da definire il bersaglio una sua “vittima”. Purché abbia effetto, c’è bisogno di fare più sedute energetiche. Alla fine di queste, la persona (bersaglio) sarà completamente malleabile e gestibile. Ogni seduta sarà svolta in maniera differente e avrà diversi obiettivi. Se ad esempio l’oggetto del proprio amore è già impegnato, va prima fatto allontanare dall’attuale partner. Successivamente, ci sono le sedute che servono a farlo avvicinare al committente e poi a farlo innamorare. In questo modo, la donna o l’uomo che si desiderano, saranno innamorati follemente del richiedente e non desidereranno stare con nessun altro. Non si tratta di un processo lungo, come potrebbe sembrare, ma le tempistiche sono abbastanza brevi (solitamente poche settimane, trattandosi comunque di magia nera). L’importante è non cercare pratiche alternative o “improvvisate”, ma rivolgersi a un esperto. Cercando in rete, infatti, si trovano molti riti “fai da te”, ma è meglio evitarli, sempre per il discorso del colpo di ritorno.
Quale rito di legamento d’amore eterno scegliere
Un rituale molto comune per fare un legame d'amore eterno è il rituale voodoo. Si tratta di una pratica molto conosciuta, ma che forse non tutti hanno approfondito, ovvero un rituale molto potente che permette di legare a sé la persona che si desideri. Quest'ultima si considera una vittima perché non c'è niente che possa fare, anche se lo volesse. La condizione ottenuta rimane poi invariata nel tempo. Per praticare questo genere di rito, c’è quindi bisogno di una bambola voodoo, che è l'elemento di base, dal momento che rappresenta fisicamente la persona bersaglio del rito. Oltre alla bambolina, c’è bisogno di avere a portata di mano un oggetto della persona amata (come una sua foto, una ciocca di capelli o altro). La bambola diventa quindi una rappresentazione dell’oggetto del proprio desiderio e l’operatore esoterico sarà in grado di utilizzarlo per piegare la volontà della vittima. Fatto ciò, comunque, ci si potrà godere a pieno la propria relazione, perché il legame di coppia diventerà indissolubile e i due partner non potranno mai essere separati in alcun modo.