tipster management

L’AFFIDABILITÁ DEL TIPSTER

Chi conosce il mondo delle scommesse sa che si tratta di una realtà dove non è semplice vincere. Anche le persone che hanno un buon fiuto nelle puntate, sanno che la vittoria arriva spesso inaspettata. Non è facile nemmeno trovare segnalatori affidabili, capaci di garantire vincite sicure.

Da qualche tempo il panorama del betting accoglie il tipster, una nuova figura ferrata nei pronostici al punto da venderli o, in qualche caso, regalarli.

Dalla prima reazione scettica, fondata dalla presenza di molti incompetenti privi di scrupoli che non si tirano indietro davanti a nulla pur di vendere statistiche e previsioni di facili e alti guadagni, poco attendibili, si passa presto a riconoscere la validità dei tipster vincenti.

Siamo partiti a effettuare una ricerca sul significato del termine tipster e per noi è stato immediato comprendere come si tratta di una figura professionale che non può improvvisare la sua attività ma necessita di una buona formazione e competenze elevate. La peculiarità del profilo del tipster ha dato origine addirittura ad agenzie di marketing che hanno come scopo formare proprio la sua professionalità. Una di queste è “Tipster Management” che nel suo sito web “tipstermanagement.it ” offre la sua competenza per far crescere questa nuova professione.

DI COSA SI OCCUPA LA TIPSTER MANAGEMENT

La figura del tipster non può affidarsi al fiuto o all’intuito nella sua professione ma necessita inequivocabilmente di una formazione adeguata, in modo da offrire servizi precisi e puntuali al mondo del better.

Nasce per questo motivo l’agenzia Tipstermanagement, la cui mission è curare la crescita del tipster con un’adeguata preparazione professionale.

Per avere successo il tipster deve necessariamente garantire fondatezza nel consigliare e suggerire le bets giuste per ottenere vittorie sicure. Non può essere approssimativo con le sue consulenze e nemmeno affidarsi alla fortuna ma il suo marketing deve per forza basarsi su studi approfonditi e precisi, accompagnando le conoscenze a puntuali strategie di betting.

La Tipster Management accompagna quindi i primi passi del tipster nella ricerca di dati nel mondo dei principali social, individuando una modalità di comunicazione tramite un linguaggio specifico. La mossa successica è creare contenuti validi, accompagnati da una puntuale pianificazione tramite i canali comunicativi di “Instagram, Facebook e Telegram”.

SERVIZI OFFERTI DALLA TIPSTER MANAGEMENT

Tipster Management offre tre servizi precisi, caratterizzati da scrupolosità e rigore meticoloso: piano strategico, creatività e management.

Uno: piano strategico. Un servizio indispensabile per tirar fuori gli obiettivi, estrapolare i canali comunicativi giusti per stabilire il target a cui il tipster si rivolgerà. Avere un piano strategico è una mossa già vincente in partenza perché permette di non muoversi a random ma con idee ben precise, rese ben salde anche dalle capacità di azione e dalle competenze accurate, provenienti dalla formazione. Utile è stilare un calendario, con una puntuale agenda ricca di eventi, rubriche, comunicazioni e informazioni che saranno pubblicati per arrivare a una rigorosa realizzazione.

Due: creatività. Si tratta di un servizio essenziale per la comunicazione che non deve avvenire soltanto attraverso i canali classici ma lasciare spazio alle novità. Il confronto e il lavoro in team diventa parte integrante per l’ analisi di brand e per lo sviluppo di idee innovative e stimolanti. Muoversi in squadra garantisce un successo reale e ampi consensi di un pubblico che coincide con il mondo del better.

Tre: management. Anche creare connessioni è un servizio di primaria importanza. L’obiettivo è portare le aziende a comunicare con l’utenza, in maniera facile essenziale e con toni giusti. Ottenere buoni risultati è semplice perché in maniera quasi automatica si creano community concordi, capaci di interagire con il betting.