Hosting wordpress a 1€ Hualma

Cerchi un visore militare notturno per le tue escursioni nei boschi o per le tue battute di caccia? Hai bisogno di un binocolo professionale dotato di night vision per eseguire al meglio il tuo lavoro di fotografo? O più semplicemente vuoi dotare la tua casa di un dispositivo di sicurezza hi-tech che sia economico e al tempo stesso affidabile? Gli esperti di Toto Stock fanno al caso tuo: sul sito www.totostock.it troverai un catalogo ricco e dettagliato di monoculari professionali, completo di schede tecniche, recensioni e opinioni. Per realizzare la classifica, abbiamo comparato specifiche dei prodotti, materiali di fabbricazione, peso, portata, qualità dello schermo, zoom e lenti e infine il prezzo. Ecco la top ten dei migliori visori militari notturni in commercio.

1. Coolife 1080P
Il Coolife 1080P è un binocolo a visione notturna in policarbonato, con schermo lcd, fotocamera digitale a infrarossi, zoom digitale 4x, zoom fisso 3x, scheda di memoria da 32 giga e funzione di registrazione video. E' un modello ad alta portata: inquadra, fotografa e filma in un raggio d'azione fino a 300 metri. Il packaging compre il cannocchiale, lo zaino per il trasporto, la tracolla, il cavo dati e un panno per la pulizia.

2. Dsoon
E' un modello adatto al buio totale, pensato per la caccia in notturna: ha un sensore Cmos estremamente sensibile, un potente illuminatore ir 850 nm e sette velocità, è impermeabile, funziona in condizioni di nebbia e pioggia, schermo lcd tft ad altissima risoluzione da 2,31 pollici, con obiettivo da 25 millimetri. La sua autonomia è di 4 ore a infrarossi, 11 ore senza infrarossi. Nel kit è compreso anche un cavo dati mini usb 2.0.

3. Mileseey
L'NV20 di Mileseey è un monoculare professionale a infrarossi con funzioni digitali di registrazione foto e video, riproduzione e registrazione video: memoria da 8 giga, è studiato per adattarsi a balestre e fucili, ha una retroilluminazione a 3 livelli di intensità, schermo da 1.54 pollici, zoom ottico 5x e ingrandimento digitale 8x. Ha tecnologia anti-vibrazione per garantire una presa salda.

4. GeowFii
L'‎M2-V2 di GeowFii è il modello più piccolo in circolazione ma il miglior zoom della gamma: pesa appena mezza libbra perciò può essere gestito con una mano sola e monta lente d'ingrandimento 10x da 24 millimetri di calibro. Grazie al suo iluminatore IR da 850 nm, regolabile a 7 marce, assicura una perfetta visione notturna entro un raggio di ben 1000 piedi in buoio totale.

5. Pard NV007S
Anche il Night Vision NV007S di Pard è un monocolo da caccia superleggero: registra in risoluzione HD 1080p, fotografa in alta qualità di 2592×1944 e riproduce in un raggio di 300 metri, può essere applicato su occhiali o telescopi, funziona in wifi e può essere collegato a smarthphone e pc per consentire la visione in tempo reale.

6. Apexel
In plastica, l'Ir Apexel ha ottime caratteristiche tecniche: grande display con tecnologia lcd integrato da 2,3 pollici, scheda di memoria da 32 giga, display di visualizzazione da 4 pollici, è fornito di un particolarissimo obiettivo rivestito da una pellicola blu fmc che corregge i difetti di inquadratura, fornendo immagini assolutamente nitide.

7. Pard NV007S German Edition
Il Pard NV007S German Edition è l'upgrade del Pard NV007S: funzione a infrarossi da 940 nm con un adattatore da 45 a 42 millimetri, monta dispay e sensori full hd ma copre un raggio di appena 140 metri. Il suo punto di forza è il peso, appena 50 grammi per un apparecchio davvero niente male.

8. Bushnell Equinox Z2
E' un visore estremamente sofisticato, dotato di retroilluminazione automatica in grado di garantire immagini in qualità 1080p. E' sempre connesso, invia automaticamente foto e video a cellulare, tablet e computer attraverso bluetooth o wifi.

9. Pard NV007V
E' un prodotto militare con visione in Hd e una funzione nightvision davvero performante, la risoluzione dell'oculare del cannocchiale notturno è infatti in qualità 1024×768, ha un focus di precisione per inquadrare al meglio l'obiettivo ed è facile da trasportare o riporre.

10. Pard ‎IR 850nm
L'ultimo modello mostra una funzione sui generis: è la modalità clip-on che ritarda imposta un secondo l'interruttore del mirino ottico sul mirino per cattura al meglio le immagini in fase di visione notturna. Il Pard ‎IR 850nm è un prodotto eccellente, la batteria dura fino a 8 ore per una battuta di caccia all night long.