Hosting wordpress a 1€ Hualma

La magia, che ci si voglia credere o meno, è sempre intorno a noi. Sono molte le credenze che portano a dire che in ognuno di noi sia presente qualcosa di magico, e che ciò che differenzia una persona in grado di fare magia e una non in grado sia la capacità di canalizzare tutta l’energia e concentrarsi al massimo per portare a termine un rituale magico, il tutto coadiuvato da un attento studio e l’esperienza della pratica magica. Vi sono professionisti specializzati che offrono la possibilità di fare rituali specifici, e tra i questi i più richiesti sono indubbiamente i legamenti d’amore, ovvero rituali il cui scopo è legare sentimentalmente due persone. Ma la vera domanda è: quando tempo ci vuole perché un legamento d’amore faccia effetto?

Perché richiedere un legamento d’amore

Le motivazioni per le quali una persona necessiti di un legamento d’amore sono molte (vedi un elenco qui https://www.operatoriesotericimagianera.com/legamenti-amore/ ). Spesso questo deriva dall’allontanamento del partner e dalla volontà di ricostruire un amore che si è perso nel corso del tempo. In altre parole, la maggior parte dei legamenti d’amore ha lo scopo di riportare armonia e serenità in coppie che un tempo si amavano follemente e che, per un motivo o per l’altro, hanno perso affinità o si sono separate. Se un tempo questo veniva richiesto soprattutto dalle donne, ad oggi si tratta di un rituale molto richiesto anche dagli uomini, e senza distinzione tra coppie etero e coppie gay.

Arrivati a un punto di rottura, la magia può correre in aiuto sviluppando le condizioni adatte affinché possa essere di nuovo favorita l’affinità, la fiducia, e l’intesa tra due persone. Questo può avvenire attraverso molteplici rituali che si differenziano nelle modalità e nel tipo di magia utilizzato: magia nera, magia rossa o magia bianca. La prima è indubbiamente la più pericolosa e deve essere maneggiata solo da persone esperte. L’ultima è invece quella più benefica e ampiamente utilizzata.

In quanto tempo fa effetto un legamento d’amore?

Non è possibile definire dettagliatamente a priori le tempistiche di un legamento d’amore, questo perché gli effetti così come il tempo che serve per vederli sono molto soggettivi. In genere serve sempre qualche giorno, e si può avere certezza dell’inizio del funzionamento del legamento d’amore nel momento in cui si inizia a notare nell’altra persona atteggiamenti di avvicinamento.

Le persone che richiedono un legamento d’amore, spesso, desiderano vederne gli effetti positivi il prima possibile. Tuttavia, è bene sapere che serve pazienza, e che ogni situazione è a sé; questo perché sono molteplici i fattori che possono modificare le tempistiche di azione. Tra queste la ricettività, ovvero la presenza di eventuali resistenze del soggetto al quale le energie del rituale sono rivolte.

Nei casi più complessi, gli effetti possono verificarsi addirittura a distanza di settimane o mesi. Ma anche se le tempistiche risultano lunghe, al termine i risultati saranno soddisfacenti. Ed è fondamentale mantenere sempre il giusto atteggiamento mentale per il buon esito del legamento. Per le persone più fortunate, invece, gli effetti possono addirittura iniziare a vedersi già durante la lavorazione del rituale stesso.